top of page
Cerca

INFORMAZIONI UTILI PER GLI ISCRITTI

ISCRIZIONI

In loco presso la Segreteria situata presso la Contram spa in via Le Mosse a 35 euro, sabato pomeriggio 24 giugno dalle ore 15 alle 20 e domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30.


RITIRO PETTORALI E PACCO GARA

Sabato 24 giugno dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 25 giugno dalle ore 7 alle ore 9.00 presso la Contram spa in via Le Mosse a Camerino. Necessario presentare la tessera sportiva in corso di validità. Il ritiro del pettorale a nome di un altro iscritto o per gli appartenenti ad una unica società può avvenire solo mediante richiesta online, allegando copia della tessera di colui che ritira (delegato). Il pacco gara conterrà: legumi dell’Azienda Agricola Monte Castello, Pregara di EthicSport, gadget.


COLORAZIONE PERCORSI

- rosso per il PERCORSO AGONISTICO (granfondo)

- blu per il PERCORSO CICLOTURISTICO ED E_BIKE (mediofondo)


PARTENZE e GRIGLIE

Apertura delle griglie alle ore 8:30 e partenze separate da Via Le Mosse:

- alle ore 9:30 il percorso agonistico rosso

- alle ore 9:45 il percorso non agonistico blu


RISTORI E GREEN ZONE

Due ristori completi lungo i percorsi da effettuarsi con piede a terra (non ammesso il rifornimento volante): Madonna delle Nevi (entrambi i percorsi), Piedilapiaggia (lungo agonistico), infine alla partenza e arrivo ulteriori ristori (colazione e fine gara).

In corrispondenza dei ristori saranno ubicate le GREEN ZONE dove è consentito lasciare i rifiuti. Chi sarà sorpreso ad abbandonare rifiuti in altre parti del percorso sarà tolto dall’ordine di arrivo

Vi ricordiamo che la manifestazione si svolge all’interno di Aree Protette ed è obbligatorio il rispetto delle normali regole a tutela dell’ambiente.


NORME DI SICUREZZA (da leggere attentamente)

- ROSSO/BLU – km 2 tratto strada asfaltata verso i Cappuccini, strettoie con semafori causa lavori, procedere con cautela.

- ROSSO/BLU – km 13 tratto in discesa sotto le pale eoliche, strettoia per sentiero scavato, rallentare e tenersi tutto sulla destra

- ROSSO/BLU – km 15 tratto in discesa Sherwood 2 ultimo tratto, piccolo salto da affrontare con cautela

- ROSSO/BLU - Divisione dei percorsi al km 16: rosso agonistico a destra, cicloturistico dritto

- ROSSO – km16 tratto in discesa dalla divisione dei percorsi, strada dissestata e discesa pericolosa, affrontare con cautela

- ROSSO – km 17,3 svolta secca a destra, prestare molta attenzione alle frecce per non sbagliare percorso

- ROSSO – km 17,3 svolta secca a destra, prestare molta attenzione alle frecce per non sbagliare percorso

- ROSSO – km 24 comune di Serrapetrona, modifica percorso storico per lavori in centro città. Seguire strada provinciale e procedere con cautela

- ROSSO – km 30 -Sassaia - discesa molto pericolosa da Monte le Tegge al paese di Statte. prestare molta attenzione causa fondo sassoso e sconnesso. Procedere con cautela.

- ROSSO km 32 – Modifica percorso classico. Eliminata discesa nota come “la Corta” a causa della impraticabilità del fondo

- BLU/ROSSO – km 39 Rotatoria i Ponti, procedere con cautela


PASTA PARTY

Situato nella zona di arrivo, verrà servito a partire dalle ore 12.

Per chi lo desidera, sarà possibile acquistare anche birra alla spina.


PREMIAZIONI

Si svolgeranno nella zona di arrivo e tutti i premiati saliranno sul palco.

Saranno premiati i primi tre assoluti maschile e femminile del percorso agonistico rosso, i primi tre di ogni categoria e le prime 3 società con maggior numero di partenti.

Verranno premiati gli atleti che avranno fatto registrare i migliori tempi sui tratti Strava:

- Sherwood T1+T2

- Serrapetrona Climb

Premi: caschi Limar, Zainetto Varnelli con liquori, abbigliamento tecnico ciclismo, cofanetto con selezione Pasta di Camerino ed altre eccellenze enogastronomiche del territorio.

Orari: le premiazioni dei primi tre assoluti, i Campionati Nazionali universitari ed i premi di categoria verranno consegnati sul palco a partire dalle ore 13, così come per le società.


SERVIZIO DOCCE

Possibilità di fare la doccia presso la palestra Europa Club in via D’Accorso 1 esibendo il numero di pettorale.


SERVIZIO ASSISTENZA SANITARIA

Oltre alle normali vetture di soccorso presenti nel corteo, è stato predisposto un ulteriore servizio di assistenza medica raggiungibile al seguente numero: 338 109 1411

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page