
Come iscriversi
ESCLUSIVAMENTE On-line mediante link al sito ENDU (qui di seguito) che garantisce la regolarità e la sicurezza dell’operazione con versamento della quota di partecipazione mediante carta di credito, Paypal o bonifico bancario intestato a: Avis Frecce Azzurre, presso la Banca dei Sibillini filiale di Camerino: IBAN IT51J0845668830000020154425, dall’estero SWIFT BIC: ICRAITRRCO0 (ultimo carattere zero).
Specificare nella causale: "Iscrizione Terre dei Varano Off Road".
Quota di iscrizione
Per tutte le categorie agonistiche la quota di iscrizione è fissato in:
-- euro 20,00 dal 01/01/25 al 28/02/25
- euro 25,00 dal 01/03/25 al 13/04/25
- euro 30,00 dal 14/04/25 al 09/05/25
- euro 35,00 dal 10/05/24 al 11/05/24
per i cicloturisti ed e-bike
- euro 20,00 dal 01/01/25 al 11/05/25
le categorie agonistiche OPEN (U23 ed Elite) e Junior partecipano a titolo gratuito
PROMOZIONI
-
QUOTA ROSA per tutte le ragazze quota fissa a 20€ fino al 11 maggio
-
GRUPPI SPORTIVI quota fissa100€ fino al 09 maggio ogni 5 iscritti della stessa società che si iscrivono insieme (inviare mail a iscrizioni@kronoservice.com)
Per snellire le procedure di iscrizione ed evitare possibili assembramenti, è obbligatorio effettuare l’iscrizione on-line sul sito di ENDU, raggiungibile anche sul sito ufficiale della manifestazione.
Il pagamento della quota di iscrizione è soggetto alle eventuali commissioni richieste dai circuiti bancari e dall’intermediario (ENDU).
I tesserati FCI, anche se iscritti tramite il sistema federale “Fattore K”, procedura che rimane comunque obbligatoria, non sono esentati dalla procedura sopra descritta che è comunque necessaria al fine della convalida dell’iscrizione da parte del comitato organizzatore.
Le società affiliate F.C.I. che intendono partecipare alla manifestazione sono obbligate ad iscrivere i loro atleti anche tramite il sistema informatico federale “Fattore K”, all’indirizzo web https://fciksport.kgroup.eu/Fci/(la gara è facilmente rintracciabile dal link “gare” e inserendo l' ID gara 175757 per la gara agonistica nell’apposito campo). L’omessa iscrizione tramite tale procedura provoca la mancata ammissione in corsa e non è previsto alcun rimborso della quota versata.
Non è possibile sostituire un partecipante iscritto. Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla TdV Offroad, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2026 e la quota d’iscrizione pagata NON sarà rimborsata.
La manifestazione avrà luogo in presenza di qualsiasi condizione atmosferica che non pregiudichi la sicurezza e la salute dei partecipanti, e può essere interrotta a discrezione dell’organizzatore. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione sarà interrotta l’importo di partecipazione non verrà né rimborsato né trasferito all’anno successivo. Qualora la manifestazione non dovesse svolgersi sempre a causa di forza maggiore, l’iscritto avrà la facoltà di utilizzo dell’importo per la data nella quale verrà riposizionata.
La quota d’iscrizione dà diritto a:
-
pacco gara
-
assistenza medica durante la gara
-
cronometraggio curato da KronoService
-
premiazioni come da regolamento.
Segreteria iscrizioni
Tel: +39 06.93.09.712
Fax : +39 06.92932974
E-mail: iscrizioni@Kronoservice.com
On-line: www.kronoservice.com
Per motivi organizzativi non potranno essere prese in considerazione domande di iscrizione incomplete.
Si precisa, inoltre, che per motivi tecnici, dopo la partenza della manifestazione non sarà più possibile modificare i dati consegnati al personale Kronoservice. Le classifiche e le premiazioni saranno effettuate con i dati presenti nei file consegnati a Kronoservice al momento della partenza (ad esempio la mancanza dell’anno di nascita comporterà la non assegnazione alla categoria e quindi il mancato inserimento nel relativo ordine d’arrivo).
DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE
Sarà ritenuta valida una disdetta inviata entro l'8 maggio 2025 e l’eventuale quota di iscrizione sarà ritenuta valida per l’edizione successiva della “Terre dei Varano Off Road".
ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
Se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore genere non imputabile all'organizzazione, (compreso anche la mancata concessione delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti), la manifestazione non dovesse svolgersi o debba essere spostata di data, la quota di iscrizione non verrà restituita.