top of page
Cerca

GARA RINVIATA

E’ con dispiacere che comunichiamo che l’edizione 2020 della granfondo di mountain bike Terre dei Varano Offroad di Camerino prevista per il 22 marzo, viene rimandata al 18 ottobre 2020.

Nonostante il DPCM del 4/3/2020 ci lasciasse dei margini per non spostare la gara, le restrizioni sarebbero state tali da condizionarne la spensieratezza e la riuscita.

Abbiamo pensato e progettato questa giornata affinché fosse una festa non solo per i ciclisti, ma anche per gli accompagnatori, i familiari e la città; proprio con questo spirito in questi giorni avremmo presentato il ricco programma di eventi collaterali che potete leggere nella nuova locandina.

L’impossibilità di vivere questo evento come avevamo programmato e come avremmo voluto ci ha portato quindi alla decisione di rinviare la nostra festa ad ottobre, quando le condizioni saranno tali da consentirci di rispettare a pieno il nostro slogan: TdV Offroad #ilbellodiesserci.

Naturalmente le iscrizioni già ricevute saranno valide per la nuova data o in alternativa per l’edizione del 2021.

Se avete comunque voglia di passare una bella giornata all’aria aperta ed in compagnia, ci potete raggiungere a Camerino il 22 marzo mattina per una passeggiata in bici tutti insieme lungo i bellissimi percorsi della Terre dei Varano Offroad.

Terre dei Varano Offroad – 18 ottobre 2020 - #ilbellodiesserci


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

INFORMAZIONI UTILI PER GLI ISCRITTI

ISCRIZIONI In loco presso la Segreteria situata presso la Contram spa in via Le Mosse a 35 euro, sabato pomeriggio 24 giugno dalle ore 15 alle 20 e domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30. RITIRO PETTOR

bottom of page